• Home
  • blog
  • Facchinaggio Roma: una soluzione alternativa al trasloco tradizionale

Facchinaggio Roma: una soluzione alternativa al trasloco tradizionale

facchinaggio Roma

Il trasloco: chi non ne ha mai fatto uno ed è alla sua prima esperienza potrebbe provare una certa euforia all’idea di cambiare abitazione e trasferirsi finalmente nella nuova casa che ha tanto desiderato. Tuttavia, sarà sufficiente confrontarsi con chi ha già fatto un trasloco per capire che tutta l’emozione per la nuova casa sarà ben presto sostituita dall’ansia per organizzare il tutto, la preoccupazione per le spese da sostenere e la stanchezza dovuta al dover coniugare tutti gli impegni quotidiani con il trasloco.
È proprio in questo momento che devi sederti, fare un profondo respiro e valutare qual è la migliore soluzione per te.
Forse non ci hai pensato ma esistono possibilità differenti rispetto al trasloco “classico” e che, sicuramente, possono farti risparmiare un po’ di soldi: ad esempio, noi ci occupiamo anche di facchinaggio Roma.

Nel corso di questo articolo vogliamo spiegarti in cosa consiste il nostro servizio di facchinaggio e perché dovresti seriamente prendere in considerazione questa possibilità per organizzare il tuo trasloco e per risparmiare un po’.

Trasloco completo e facchinaggio Roma: quali sono le differenze?

Partiamo da un presupposto fondamentale: il servizio di facchinaggio è diverso da un trasloco completo. In quest’ultimo, è la ditta di traslochi ad occuparsi di tutto; se sceglierai di optare per il facchinaggio, invece, ci saranno alcune cose a cui dovrai pensare tu.
Difatti, un trasloco completo prevede anche il servizio di imballaggio e quindi sarà la ditta stessa ad occuparsene, utilizzando materiali di imballaggio per traslochi. Nel caso in cui tu dovessi scegliere il servizio di facchinaggio, invece, dovrai sia procurarti i materiali per proteggere i tuoi beni, sia occuparti del loro imballaggio per il trasporto.
Moracci Service ti offre però anche una terza opzione. Se vorrai, pur scegliendo il nostro facchinaggio Roma, potremo fornirti noi materiali di imballaggio traslochi specifici per proteggere i tuoi oggetti e i tuoi mobili durante il trasporto, mentre tu ti occuperai della fase di imballaggio.

Che cosa comprende il nostro servizio di facchinaggio Roma?

Scegliendo il nostro servizio di facchinaggio per il tuo trasloco avrai a tua completa disposizione: un autista esperto, alcuni facchini specializzati ed un mezzo idoneo al trasporto dei tuoi oggetti e dei tuoi mobili. I facchini si occuperanno del carico e dello scarico dei tuoi beni.
In questo caso, esistono due variabili principali che possono influire sul prezzo del nostro servizio di facchinaggio: la presenza di oggetti particolari da trasportare e la necessità di un posto dove collocare temporaneamente i tuoi mobili.
Infatti, se tra gli oggetti da movimentare c’è un pianoforte o sono presenti delle opere d’arte, dovremo adottare delle misure, dei mezzi e dei materiali di protezione idonei alla fragilità di tali beni. In secondo luogo, se hai bisogno di un posto dove mettere i tuoi mobili nell’attesa che la nuova casa sia pronta per essere arredata, potrai richiedere l’utilizzo del nostro deposito mobili Roma, un deposito di 500 metri quadri, assicurato e videosorvegliato, un luogo dove i tuoi mobili potranno essere al sicuro per il tempo di cui avrai bisogno.

Ottieni il tuo preventivo senza impegno con Moracci Service

Richiederci un preventivo senza impegno è un’operazione semplicissima: ti basterà chiamare il numero 339.2063328 oppure compilare il modulo dedicato sul nostro sito. Dopo che avremo ottenuto alcune informazioni di base come, ad esempio, la quantità di oggetti da trasportare, la distanza da percorrere e l’eventuale necessità di utilizzare il nostro deposito mobili Roma, potremo presentarti il tuo preventivo personalizzato e senza alcun impegno. Contattaci pure quando preferisci: il nostro servizio clienti è attivo tutti i giorni, dalle 7 alle 21, e sempre a tua disposizione!

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

  • Share:

admin

Chiama Ora il +393392063328